Stampa
PDF
 
Miscellanea Articoli miscellanea BLACK ROSES da Disco Club domenica 18 dicembre
 

BLACK ROSES da Disco Club domenica 18 dicembre BLACK ROSES da Disco Club domenica 18 dicembre Hot

copenuovaIl nuovo singolo delle Black Roses uscirà il 15 dicembre e si intitolerà "Angeli del fango". Sarà presentato al pubblico e alla stampa il 18 dicembre a Genova presso il Disco Club di Via San Vincenzo alle ore 17:00. Il singolo sarà messo in vendita col nostro album a 10€. L'intero incasso sarà devoluto in beneficenza pro-alluvionati.

Black Roses è una band tutta al femminile  formata da 5 giovani ragazze liguri, l'età media della band è intorno ai 17 anni.
Le Black Roses hanno all'attivo due album prodotti dalla 1st Pop di Verona. Il primo album che intitolato semplicemente "Black Roses", è uscito l'8 marzo 2010 riscuotendo l'anno scorso ottimi consensi di critica e vendite. Il secondo CD che comprende 10 brani inediti,  è uscito il 14 giugno 2011 ed è in vendita nei migliori negozi distribuito da Edel, l'album è stato presentato in diversi showcases in giro per l'Italia a partire dal 24 giugno.

Le Black Roses si affacciano nel panorama musicale italiano come band emergente del tutto particolare essendo formazione tutta al femminile ed inoltre formata da giovanissime, le "rosenere" eseguono brani inediti di loro composizione in stile pop-rock cantati in italiano .

Nell'album è compreso anche il singolo "Privè" uscito l'8 marzo 2011 di cui è stato girato un video clip visibile sulla pagina YouTube http://www.youtube.com/blackrosesvideo

Le ragazze dal vivo presentano uno spettacolo molto curato anche scenograficamente ed eseguono i loro brani oltre a numerose cover di importanti band che hanno fatto la storia del rock come : Beatles, Rolling Stones,  Police, Queen, Pink Floyd, U2, ecc..
Nel 2010 la band ha suonato in giro per l'Italia e in alcune occasioni (Radio Bruno Estate) ha diviso il palco insieme ad artisti importanti come Stadio, Scanu, Noemi, Irene Grandi, Paul Young, Lost, Zero Assoluto e Modà.
A dicembre 2010 le ragazze hanno inaugurato il concerto in P.za Duomo a Milano dedicato a John Lennon per il trentennale della morte, manifestazione organizzata da Red Ronnie.

black roses ridNell'estate 2011 Le Black Roses hanno fatto un tour promozionale oltre a partecipare come ospiti a manifestazioni importanti.
Il 30 e 31 luglio sono state scelte tra i 6 artisti finalisti a Catanzaro alla finale di Demo Contest organizzata da Radio Rai piazzandosi al 4° posto.
Hanno partecipato in agosto a due tappe del Festival Show 2011 a Chioggia e Lignano Sabbiadoro suonando di fronte a migliaia di persone e dividendo ancora una volta il palco con i vip della canzone italiana.
I concerti delle Black Roses sono supportati da proprio service audio/luci.
L'azienda di telefonini NGM è lo sponsor ufficiale delle Black Roses.

A novembre 2011 le Black Roses hanno prodotto il singolo "Angeli del Fango", brano dedicato ai volontari delle alluvioni cha hanno colpito la Liguria. Il singolo sarà presentato il 18 dicembre e messo in vendita in allegato all'album al prezzo di 10€, l'intero ricavato sarà devoluto alla Caritas Italiana Pro alluvionati Liguria.
Le Black Roses stanno preparando in questi giorni un nuovo brano per partecipare alle selezioni di Sanremo 2012.

* * * * * * * * * * * * *

Management/Direzione Artistica: Corrado Barchi 389 6930136
Producer: Marco Pollini 335 5665528
sito www.theblackroses.it
you tube videopage www.youtube.com/blackrosesvideo

 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Top ten del mese

1.
Valutazione Autore
 
85
Valutazione Utenti
 
0 (0)