discoclub65

 Ascolta "Jazz Tracks 109" su Spreaker.

DISCOCLUB RSD flyer 2 copia

La parte musicale dell'evento è riservato ad Antonio Salamone, in arte RednakS.
RednakS è un chitarrista e compositore italiano. Nato e cresciuto tra l'Italia e la Tunisia, elementi che hanno delineato il suo carattere e il suo stile musicale, si avvicina alla chitarra all'età di 16 anni attraverso diverse influenze musicali che spaziano dalle radici del profondo blues come BB King Robert Johnson Howlin Wolf alla musica acustica fingerstyle come Michael Hedges, Beppe Gambetta, Pierre Bensusan e Tommy Emmanuel.
La sua ricerca e sprimentazione musicale lo hanno portato a suonare numerosi generi, come l' ethno music con i Deers Brothers, band attualmente attiva, al jazz e r&b con i Betty Pop, fino ad arrivare alla world music, il genere in cui ha trovato pienamente la sua personalità.

Valutazione Autore
 
0.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
KULA SHAKER - 1ST CONGREGATIONAL CHURCH OF ETERNAL LOVE (AND FREE HUGS)

L'album più ispirato degli ultimi anni dei Kula Shaker è un doppio album di fuoco, che si caratterizza per una sicura dimostrazione di veemenza e abilità musicale
VERSIONE LP IN USCITA IL 29 DI LUGLIO
Sì, anche se camminiamo nella valle delle ombre oscure... e anche se c'è una carestia di rock di protesta, ci sono buone notizie. La battaglia non è stata persa per i vermi digitali medi; lo Zeitgeist è andato in tilt e i Kula Shaker sono stati chiamati a consegnare il loro album più ispirato degli ultimi anni. 1st Congregational Church Of Eternal Love and Free Hugs è un doppio album di fuoco, energico e risoluto come pochi gruppi chitarristici riescono a fare attualmente. È pieno zeppo di canzoni infuocate (15 in totale), di sonorità trasversali ai generi e di una rinnovata super sicurezza nel voler affrontare i grandi temi.

In vendita su sumup

Par gli acquisti via internet potete usare questo link che vi rimanda al nostro sito di sumup, che trovate anche nel lato destro della nostra pagina. Prima di provvedere a fare l'ordine chiedeteci la conferma della presenza del disco nel nostro negozio, onde evitare attese e avere la certezza di ricevere l'ordine.

http://discoclub65-srl.sumup.link/?_gl=1*1tww02e*_ga*NTYyNTQyMzAyLjE2MzA5Mjk4ODk.*_ga_4VRZNY7N9G*MTY0NjU5ODk1NS4yMzMuMS4xNjQ2NTk5MjU2LjA.

Valutazione Autore
 
0.0
Valutazione Utenti
 
0.0 (0)
PORCUPINE TREE - Closure / Continuation

Una delle maggiori band rock di culto si ripresenta oggi con la formazione originale (Steven Wilson, Richard Barbieri e Gavin Harrison) a distanza di dodici anni dall'ultimo album "Incident" !!! Nel corso degli anni i Porcupine Tree si sono evoluti costantemente man mano che la loro musica è passata dal rock psichedelico e dai paesaggi sonori elettronici ambientali al pop sperimentale per finire con Absentia, ad un suono più metal prog. I loro dischi hanno combinato perfettamente senza alcun sforzo apparente ciascuno di questi generi e hanno permesso ai Porcupine Tree di occupare un posto unico nell'universo musicale rock internazionale.

In vendita da sumup

Top ten del mese

Nessun risultato trovato