Stampa
PDF

Rock Recensioni FAMILY - Fearless

FAMILY - Fearless FAMILY - Fearless

Famliy-Fearless-Cover-LRGNUOVO COFANETTO RIMASTERIZZATO DI 3CD CLAMSHELL DI QUESTO CLASSICO ALBUM DEI FAMILY DEL 1971. CON 24 TRACCE BONUS TRA CUI IL SINGOLO 'IN MY OWN TIME' E LA SESSIONE DELLA BBC E IN CONCERTI DEL 1971. RIMASTERIZZATO DAI NASTRI MASTER ORIGINALI. CON UN LIBRETTO ILLUSTRATO CON UN SAGGIO E UN POSTER DI RIPRODUZIONE. 

Con il cantante Roger Chapman, il chitarrista John 'Charlie' Whitney, il batterista Rob Townsend, il bassista e cantante John Wetton e il polistrumentista John 'Poli' Palmer al vibrafono, tastiere e flauto, 'Fearless' fu pubblicato nell'ottobre 1971 e fu il primo album con il nuovo membro John Wetton dopo la partenza di John Weider dopo il secondo tour americano della band nel 1971 e il singolo di successo della UK Top Ten 'In My Own Time'. L'album è stato uno dei migliori di Family e ha raggiunto la Top 20 del Regno Unito alla sua uscita; con materiale forte come 'Spanish Tide', Burning Bridges' e 'Between Blue And Me'. Questa nuova edizione a tre dischi di questo album classico è stata rimasterizzata dai nastri master e include anche 24 tracce bonus tratte dal singolo "In My Own Time", sessioni radiofoniche della BBC e una bella esibizione per BBC Radio One In Concert nel dicembre 1971. Questa nuova versione rimasterizzata ampliata presenta anche un libretto illustrato con un nuovo saggio.

In uscita il 29 settembre a 37.90€

- 1 -
1. Between Blue and Me
2. Sat'd'y Barfly
3. Larf and Sing
4. Spanish Tide
5. Save Some For Thee
6. Take Your Partners
7. Children
8. Crinkly Grin
9. Blind
10. Burning Bridges
11. In My Own Time
12. Seasons
- 2 -
1. Processions / No Mule's Fool
2. Part of the Load
3. Lives and Ladies
4. Strange Band
5. Hometown
6. In My Own Time
7. Save Some For Thee
8. Seasons
9. Burning Bridges
10. Children
11. Between Blue and Me
- 3 -
1. Good News, Bad News
2. Spanish Tide
3. Part of the Load
4. Drowned In Wine
5. Holding the Compass
6. Between Blue and Me
7. Children
8. In My Own Time
9. Take Your Partners
10. The Weaver's Answer

Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Giudizio complessivo 

90  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.

FAMILY - Fearless 2023-07-30 13:06:20 Alberto
Giudizio complessivo 

90
Opinione inserita da Alberto    30 Luglio, 2023

FAMILY

Un altro disco fondamentale per i cultori di antiche reliquie musicali

Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore